Calciomercato news, Feghouli per la Roma. Milan sulle tracce di Bernardeschi e Keita.

Pubblicato il autore: Simone Polentarutti Segui
belotti Fonte foto: repubblica.it

Su Andrea belotti ha messo gli occhi l’Arsenal di Wenger.

Siamo solo all’inizio ma il calciomercato è già entrato nel vivo. Ecco qualche notizia sulle ultime trattative.

Il Chievo Verona sta puntando Salvatore D’Elia del Vicenza. Oltre a lui, i veronesi avrebbero messo gli occhi anche su Duarte dell’Espanyol.

Yohan Benalouane, difensore del Leicester, potrebbe passare al Bologna. Il giocatore potrebbe arrivare soprattutto in caso di cessione di Marios Oikonomou.

La Roma ha accelerato per arrivare a Feghouli del West Ham. Il club giallorosso lavora al prestito con diritto di riscatto.

Il Torino è vicino all’ingaggio del brasiliano Carlos Roberto da Cruz Júnior, meglio noto come Carlao, dall’Apoel Nicosia. A rivelarlo è lo stesso club cipriota in una nota: “Carlao ha espresso l’intenzione di rescindere il contratto con il nostro club dopo la proposta presentata ieri sera da parte del Torino”. Il giocatore, classe 1986, ha già vestito le maglie di Corinthians e Sochaux.

Leggi anche:  Lazio-Roma 3-0: gol del 2-0 regolare? Ecco la moviola

Vangioni e Rodrigo Ely verso il Siviglia. Secondo quanto riportato da milanlive.it, i due giocatori sarebbero seguiti dal club andaluso e potrebbero lasciare il Milan a gennaio.

Ronald Koeman chiude alla possibile partenza di Gerard Deulofeu, e gela Roma e Milan. A dare la spiegazione è stato lo stesso allenatore dell’Everton: “Al momento non parte perché sono infortunati Yannick Bolasie e Dominic Calvert-Lewin. Non ci sono possibilità e non abbiamo avuto contatti“.

Rodriguez avrebbe detto ‘sì’ all’Inter. Il giocatore svizzero del Wolfsburg, per questioni di Fair Play Finanziario, arriverebbe solo in estate: la clausola del calciatore è di 22 milioni, ma il club tedesco potrebbe lasciarlo partire per 18-20.

Miangue piace a Cagliari e Sampdoria. Le due società vorrebbero arrivare al giocatore dell’Inter in prestito: i sardi, però, chiederebbero un biennale, mentre i liguri vorrebbero inserire il diritto di riscatto. I nerazzurri, però, sarebbero intenzionati a trattenere il giocatore.

Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: Meitè al Milan, Strootman e Onguene al Genoa. Mojica, addio Atalanta

John Mikel Obi si trasferisce a titolo definitivo dal Chelsea al Tianjin TEDA. Ora è ufficiale. Il nigeriano, 10 anni ai Blues, guadagnerà circa 8,5 milioni di euro a stagione.

L’Arsenal ha messo gli occhi su Andrea Belotti. L’attaccante del Torino piace molto a Wenger, che avrebbe pronta un’offerta da 65 milioni di euro da presentare a giugno. Secondo quanto riportato dal Sun, il manager francese avrebbe già avviato i contatti con il Torino, tanto da strappare un’opzione.

Un contratto tra 13,5 milioni a stagione per convincere Griezman a giocare con lo United. Questa, secondo il Sun, l’offerta della società inglese per portare il giocatore francese in Premier.

Stando a Super Deporte, il Valencia avrebbe puntato Evra e Zaza. I due bianconeri sarebbero quindi al centro delle trattative tra la Juventus e il club spagnolo.

Leggi anche:  Probabili formazioni Lazio-Roma: le scelte di Inzaghi e Fonseca

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe iniziando a preparare il terreno in vista del mercato estivo. In vista del closing e dei 150 milioni che saranno messi a disposizione per il mercato, Fassone sarebbe sulle tracce di Bernardeschi e Keita. Nel caso in cui questi non dovessero arrivare, la prima alternativa sarebbe Berardi.

Il Chelsea insiste per Kessié. Come riporta L’eco di Bergamo, il club londinese sarebbe pronto a pagare 28 milioni il cartellino del giocatore, ma l’Atalanta non pare essere incline a fare sconti: per meno di una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni l’ivoriano non si muove.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,