Notizia clamorosa dall’Inghilterra: ecco dove giocherà Antoine Griezmann

Pubblicato il autore: Alessio Prastano Segui
Notizia clamorosa dall'Inghilterra: ecco dove giocherà Antoine Griezmann

Notizia clamorosa dall’Inghilterra: ecco dove giocherà Antoine Griezmann

Dall’Inghilterra rimbalza una voce di mercato clamorosa: secondo il Manchester evening news, Antoine Griezmann il prossimo anno vestirà la maglia del Manchester United. A detta del tabloid inglese, l’accordo con l’Atletico Madrid per il passaggio del francesino è stato fissato su una base di 100 milioni di euro,che non sono altro che la clausola rescissoria fissata dai cochoneros per lasciar partire le petite diable. Una cifra monstre, che si avvicinerebbe ai 120 milioni spesi dalla stessa dirigenza dei Red Devils per strappare Pogba alla Juventus.

Secondo il giornale, Antoine Griezmann sarebbe perfetto per far rifiatare Zlatan Ibrahomovic, al quale resterà solo un anno di contratto prima di lasciare Old Trafford; inoltre, è l’uomo che Mourinho ha messo in cima alla lista dei desideri per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. L’allenatore portoghese cercò di prendere il francese già nella sessione di gennaio, senza riuscirci. L’estate prossima però pare essere il momento propizio per il cambio di casacca.

Leggi anche:  Kane assente al raduno del Tottenham: cessione in vista?

Si apre cosi un fitto valzer di punte: qualora l’operazione dovesse concretizzarsi, l’Atletico Madrid, con la somma incassata dalla cessione del petit diable, andrebbe all’assalto Pierre Aubameyang o del talento francese del Monaco, il diciottenne Mbappè, capace di far innamorare mezza Europa con le sue prodezze in Champions. Qualora invece Griezmann non dovesse arrivare, Mourinho ha già pronto il piano b, chiamato Romelu Lukaku, il forte attaccante dell’Everton.

La notizia dell’approdo di Antoine Griezmann a Manchester stride con le sue stesse dichiarazioni, rilasciate appena quale giorno fa. L’attaccante francese infatti, oltre ad aver pubblicamente dichiarato un apprezzamento particolare per la Juventus, aveva ipotizzato di giocare in due dei club più importanti al mondo. “Giocare nel Real Madrid o Barcellona? Perchè no. Sarebbe incredibile arrivare nei migliori club d’Europa. Queste due squadre, come il Bayern Monaco, sono un sogno che ho fin da bambino“.

  •   
  •  
  •  
  •