Calciomercato Milan: James Rodriguez, offerta al Real Madrid?

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado

Milan James Rodriguez, il colombiano obiettivo dei rossoneri?o:

La sconfitta contro l’Empoli ha rallentato la corsa verso l’Europa League del Milan di Vincenzo Montella. Una caduta che ha minato le certezze che il tecnico rossonero era riuscito a creare nel corso degli ultimi mesi ma che non ha tolto del tutto la possibilità del Milan di centrare l’obiettivo minimo stagionale. Una volta conquistato l’accesso alla prossima Europa League il mercato Milan potrebbe finalmente decollare con il duo Fassone – Mirabelli pronto ad andare all’assalto di alcuni giocatori in grado di innalzare il tasso tecnico della rosa rossonera.

Calciomercato Milan, James Rodriguez nuova idea per l’attacco

Per la prossima stagione l’obiettivo principale rimane l’attacco con i sogni Aubameyang e Benzema che stuzzicano i tifosi rossoneri. Mirabelli,Fassone e Montella apprezzano molto l’ex rossonero del Dortmund che potrebbe essere il pezzo mancante del puzzle rossonero.  Il destino di Aubameyang è legato a quello del francese Benzema che in caso di arrivo del gabonese a Madrid potrebbe fare le valigie. Il Milan seguirà da vicino questa intricata vicenda di mercato pronta a dare l’assalto in estate ad uno dei due attaccanti. Ma i rossoneri guardano anche ad altri obiettivi per l’attacco rossonero. Se Aubameyang o Benzema potrebbe prendere il posto del partente Bacca, i dirigenti rossoneri dovranno fare i conti anche la possibile perdita di Deulofeu.

Dalla Spagna, inoltre, è rimbalzata una importante indiscrezione di mercato secondo la quale il Milan starebbe osservando da vicino l’evolversi della situazione di James Rodriguez. Il colombiano del Real Madrid non è sicuro di continuare la propria avventura con i Blancos a causa dello scarso utilizzo concesso da Zidane e starebbe guardandosi attorno per capire quali potrebbero essere le alternative.
James Rodriguez, trequartista colombiano delle Merengues, è  ambito da tutti i top club europei, tra cui Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United, Inter e Juventus, pronte ad ingaggiare un duello di mercato la prossima estate. A queste contendenti potrebbe aggiungersi anche il Milan.
Secondo quanto rivelano i media spagnoli, in particolare DonBalon, sul giocatore ci sarebbero anche i rossoneri, che avrebbero individuato in James l’elemento ideale per innalzare il tasso tecnico della squadra. Anzi, si parla già di un’offerta pronta per portarlo a Milanello di circa 40 milioni che il Real però ritiene insufficiente.

  •   
  •  
  •  
  •