Calciomercato Serie B: Parma, arriva Dezi, dal Napoli anche Roberto Insigne

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui


Alla fine il Parma in perfetto stile cinematografico ha effettuato Il Sorpasso sul Bari, Jacopo Dezi oggi sarà un nuovo calciatore degli emiliani, il 25 enne centrocampista arriverà con la formula del prestito biennale, a Bari ovviamente sono rimasti con un pugno di mosche, al posto dell’ex Perugia arriverà Colombatto del Cagliari , ma nella scorsa stagione al Trapani. Il Parma ieri ha piazzato anche il secondo colpo, sempre dal Napoli arriva Roberto Insigne con la formula del prestito, nella scorsa stagione lo ricordiamo al Latina.
L’esterno sinistro Eguelfi dell’Atalanta ma nella scorsa stagione alla Pro Vercelli andrà in prestito al Cesena, il Perugia oggi ufficializzerà Zanon, il Carpi è molto vicino ad ottenere il prestito di Vitturini dal Pescara.
A Cremona perso Gilardino che si accaserà al Venezia, arriverà con molta probabilità Cacia dall’Ascoli, al Perugia piace Cinelli del Cesena, mentre Armellino è molto vicino all’Entella, che non appena concluderà l’operazione con il Matera cederà Ammari al Cesena.
Detto di Cacia alla Cremonese, la Pro Vercelli è molto vicina a Polidori del Pescara, Maniero è sposo promesso della Salernitana, il Venezia se dovesse perdere Gilardino, pensa a Zigoni della Spal, Beretta è molto vicino al Foggia.
Infine l’Empoli ha ceduto Barba alla Sporting Gijon, l’Avellino dovrebbe tesserare Molina dell’Atalanta dopo averlo avuto in prova.

Leggi anche:  Napoli-Rijeka: orario, luogo, probabili formazioni, statistiche e precedenti
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,