Calciomercato Serie C: Sambenedettese in arrivo Tomi e Agostinone

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

sambenedettese
Sambenedettese assoluta protagonista di questo scorcio di calciomercato, dopo Troianiello sono in arrivo il classe ’87 Tomi dal Prato e dal Lecce il terzino sinistro Giuseppe Agostinone classe ’88. A Vicenza sono in arrivo Romizi, Beruatto dalla Juventus e Giraudo dal Torino, l’ex terzino del Pisa Avogadri sarebbe molto vicino al Bassano. il Cuneo sta per cedere l’attaccante De Sena al Ravenna, il difensore Beduschi piace alla Viterbese, così come La Camera. La Paganese ha rinnovato il contratto del portiere Gomis, il portiere Viotti sta per rescindere il contratto con la Giana Erminio, Daniel De Nicola verso la Virtus Francavilla.
La Carrarese annuncia ufficialmente l’arrivo di Daniel Contini difnsore classe ’80 nella scorsa stagione alla Ternana, il figlio dell’allenatore del Benevento Baroni oggi firmerà con la Lucchese. Novità a Trapani, Cescon ha lasciato il ritiro, Lucas Dambros prosegue il suo periodo di prova, è stato invece aggregato Fabio Maistro di proprietà della Fiorentina.
Secondo quanto riporta il sito Tuttolegapro, l’attaccante Filippo Scardina classe ’92 sarebbe nel mirino del Cuneo, che deve superare la concorrenza molto forte del Livorno.
Il Piacenza ha in uscita tre giocatori, si tratta dei difensori Alessandro Castellana (classe ’95), Roberto Masullo (classe ’92) e dell’attaccante croato Gabriel Debeljuh (classe ’96), infine il portiere scuola Lazio Rausa ha firmato per la Feralpisalò.

Leggi anche:  Fiorentina, a gennaio all-in su Caicedo per Prandelli
  •   
  •  
  •  
  •