Sagna si candida: “Sono pronto per la Serie A, ci sono grandi come la Roma”

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Bacary Sagna
Attualmente svincolato ed in cerca di una nuova avventura, Bacary Sagna è pronto a rilanciarsi in una grande squadra. Magari in Serie A, campionato che lo affascina: “Quando ho lasciato l’Arsenal ho sentito tanto parlare di Inter, ma volevo restare in Premier League e sono finito al Manchester City. Ora mi sento pronto per la Serie A, anche perché la seguo molto”.

L’ex Arsenal e City è pronto: “Sono pronto per un futuro in Italia, ci sono grandi squadre come Napoli, Milan, Roma e Juve. La Serie A è un campionato competitivo ed è una sfida che prenderei al volo. Quest’estate avrei potuto firmare con alcuni club e finire in Turchia o restare in Inghilterra, c’era anche qualche interessamento da Portogallo, Francia e Italia. Cerco una squadra dal progetto ambizioso, non ne faccio una questione di soldi”.

Sulla fascia sinistra la Roma ha acquistato Kolarov in estate e le prestazioni del serbo stanno convincendo tutti. Tra l’altro, su quella fascia è pronto a tornare anche Emerson Palmieri dopo il grave infortunio al ginocchio. Sagna sarebbe comunque un colpo a parametro zero che porterebbe grande esperienza internazionale ad un gruppo che sta affrontando anche la Champions League. I tifosi giallorossi vorrebbero questo colpo da Monchi?

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Eriksen-Gomez, un breve sogno atalantino che rimane tale
Tags: