Balotelli alla Juventus ? Il Sun rivela contatti tra Raiola e i bianconeri

Pubblicato il autore: Simone Iannnello Segui


Mario Balotelli è rinato ufficialmente al Nizza. I 18 gol in 23 partite stagionali sono numeri che fanno gola a tanti club. Supermario ha attirato su di se l’interesse di Galatasaray , Sampdoria e anche di club di Premier League e MLS ma la squadra più vicina all’ex attaccante della Nazionale italiana sarebbe la Juventus.

Il Sun, noto tabloid britannico, ha infatti rivelato di contatti già avviati tra Marotta e Raiola, Il direttore generale  del club torinese e il noto procuratore stanno valutando il possibile arrivo di Mario a Torino a giugno e a parametro zero. Infatti, Il contratto biennale con cui Balotelli è legato al Nizza scadrà proprio a giugno e il giocatore e il suo entourage non hanno la minima voglia di rinnovarlo. Il Sun ha svelato anche che le parti starebbero trattando sulla base di un contratto quinquennale.

Balotelli potrebbe ricoprire il ruolo di seconda punta accanto a Higuain o essere la prima opzione per subentrare in  sostituzione del “Pipita”. Inoltre, la Juventus pensa anche a come potrebbe evolversi il mercato estivo di Dybala e quindi si starebbe già guardando intorno per sostituire l’argentino con Balotelli tra i possibili sostituti. Raiola, peraltro, è in buoni rapporti con la dirigenza Juventus dopo l’affare Pogba e gestisce ancora  il cartellino di Kean, indizi ulteriori che potrebbero favorire la positiva conclusione dell’affare.

  •   
  •  
  •  
  •