Calciomercato Milan: Sergio Ramos vuole Bonucci al Real Madrid

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui


Non si placano le voci di mercato riguardanti l’attuale capitano del Milan, Leonardo Bonucci. L’ex difensore centrale di Bari e Juventus, è stato dichiarato incedibile dalla società rossonera ma il Real Madrid, con il capitano Sergio Ramos in primis, vorrebbe portare il numero 19 rossonero in Spagna.

Le difficoltà difensive delle Merengues in questa prima parte di stagione, starebbero spingendo il Real a trovare un giocatore di sicura affidabilità nel reparto arretrato, dopo l’addio di Pepe avvenuto l’estate scorsa. Ramos vorrebbe una spalla sicura al suo fianco perché avrebbe lamentato mancanza di quell’equilibrio difensivo che l’anno scorso ha garantito uno splendido triplete ai madrileni.

L’opinione dell’ex giocatore del Siviglia su Bonucci, però era diversa fino a poco tempo fa. Dopo la finale vinta contro la Juventus il 3 giugno scorso a Cardiff, il capitano avrebbe avuto un colloquio con il presidente Florentino Perez, nel quale si sarebbe opposto fermamente all’approdo dell’ex juventino al Real :”perchè cambiare, quando le cose vanno bene? lui è un grande difensore, io non lo acquisterei stiamo bene così, ma è una decisione che non spetta al sottoscritto”.  Tuttavia, adesso, guardando la classifica dei blancos, del campionato e sopratutto dei gol subiti, qualcosa si è rotto, ed urgono dei rinforzi, il Milan però non ha intenzione di privarsi del rinforzo più oneroso della campagna acquisti estiva.

  •   
  •  
  •  
  •