Calciomercato Napoli, Politano alternativa a Verdi. Il giocatore vuole gli azzurri, pronti 20 milioni

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Con la trattativa per Verdi sfumata, per il rifiuto del giocatore all’offerta del Napoli, il club partenopeo è alla ricerca di possibile alternative per rinforzare il reparto offensivo. Indiscrezioni di stampa di giornata riferiscono di un tentativo del Napoli per Politano del Sassuolo.

Ala destra con piede mancino, dotato anche di ottimo dribbling oltre che agile e veloce, l’attaccante neroverde ha tutte le caratteristiche tecniche in grado di soddisfare la richiesta di Sarri di un esterno d’attacco in grado di alternarsi a Callejon, il calciatore più impiegato dal tecnico toscano.  A differenza di Verdi, Politano vuole il Napoli, quindi la trattativa questa volta potrebbe andare in porto anche se il Sassuolo non vorrebbe cedere uno dei calciatori più importanti del suo organico già nella sessione di mercato di gennaio.

Al momento è previsto un incontro tra gli agenti di Politano e la dirigenza del Sassuolo allo scopo di valutare se ci possano essere margini per la cessione dell’esterno destro neroverde. La società di De Laurentiis ha già pronta la sua offerta: 20 milioni di euro più Maksimovic in prestito. Se il Sassuolo dovesse accontentare le pretese del calciatore, la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve e concludersi positivamente con reciproca soddisfazione delle parti coinvolte.

  •   
  •  
  •  
  •