Calciomercato Serie B: Chibsah al Frosinone, Parma su Bjarnason

Pubblicato il autore: Salvatore Ciotta Segui

Bari-Parma
Calciomercato Serie B. Due colpi di mercato verranno ufficializzati nelle prossime ore, il primo riguarda Chibsah che passerà al Frosinone, il secondo Bjarnason che andrà a giocare nel Parma, affari entrambi da Serie A. Il Frosinone dopo un lungo pressing con il Benevento è riuscito a strappare il centrocampista di origini ghanesi ex Juventus classe ’93. Chisbah arriverà in prestito al club gialloblu con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Per Bjarnason al Parma dall’Aston Villa si discute sulla formula del trasferimento ma si va verso il co prestito con diritto di riscatto.

CALCIOMERCATO SERIE B, LE ALTRE TRATTATIVE

La Pro Vercelli nelle ultime ore ha definito il passaggio dall’Istria del classe ’88 Bertosa ruolo esterno sinistro. Lo stesso club piemontese potrebbe concludere con il Carpi lo scambio Nzola-Polidori. Il Novara invece è attivo più sul fronte cessioni. Beye interessa a Fano e Feralpisalò. In entrata c’è una trattativa con il Trapani che riguarda il centrocampista Maracchi.
L’Ascoli è interessato al terzino ex Palermo ma attualmente al Bari Mattia Cassani, il Foggia sarebbe molto vicino al prestito dell’attaccante Sadiq dalla Roma ma attualmente al Torino, trattativa ai dettagli per Palladino allo Spezia. Il club ligure è in pressing per Mora della Spal, si tratta sulla cifra d’acquisto del centrocampista che oscilla tra 5 e 600 mila euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Bari-Cagliari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere ritorno finale playoff Serie B