Emre Can Juventus, su Instagram presunta prova del rifiuto: rinnovo in vista con i Reds ?

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

emre can

Emre Can, la trattativa che avrebbe dovuto portare il centrocampista tedesco alla corte del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sembra aver subìto una brusca frenata. Le certezze acquisite nelle scorse settimane in merito al buon esito dell’operazione da parte della dirigenza bianconera si sono sciolte come neve al sole: il talento in forza ai Reds ha fatto capire chiaramente che nulla è confermato e che avrebbe intenzione di definire la sua posizione proprio con il Liverpool prima di adottare qualsivoglia decisione sul suo futuro.
Un colpo secco e deciso alle consolidate valutazioni operate dalla Juventus che mette in seria crisi la inanellata trattativa con il calciatore tedesco.

Emre Can, indizio social prova il rifiuto ai bianconeri

Tra le varie voci che si rincorrevano nelle ultime ore ci sarebbe anche una presunta prova del rifiuto di Emre Can all’offerta del club bianconero: è apparsa su Instagram una fotografia che potrebbe provare l’effettiva permanenza del centrocampista tedesco al Liverpool per i prossimi mesi.
L’indiscrezione è stata lanciata da Sky Sports, evidenziando come ieri sera il compagno di squadra Dejan Lovren ha postato sul noto social network Instagram una foto che ritrae quest’ultimo in compagnia proprio con Emre Can e Wijnaldum. Il post di seguito non riportava alcun testo ma solo una emoticon con l’occhiolino.
A suscitare perplessità sarebbero i commenti di Daniel Sturridge e di Alberto Moreno, i quali postano entrambi l’emoticon del sacchetto con i soldi. Per molti, così come per i giornalisti di Sky Sports, si tratterebbe della prova inconfutabile dell’imminente rinnovo a suon di milioni.
In effetti Emre Can stupisce partita dopo partita e già in molti in Inghilterra avevano additato la dirigenza del Liverpool di essere inerte alle varie sirene di mercato che hanno coinvolto il proprio tesserato.
È lecito chiedersi: i Reds avranno capito la lezione? Saranno corsi al riparo con un rinnovo ad hoc? Il tempo ci dirà qualcosa di più…

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Super League: nessuna sanzione per Juve, Real Madrid e Barcellona
Tags: