Mercato Juventus, Emre Can non è sfumato. Marotta conferma: “Contatti ben avviati”

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

beppe-marotta-juventus-calciomercato
Mercato Juventus
che si riaccende a poche ore dalla conclusione ufficiale. L’obiettivo, da sempre dichiarato, è ancora Emre Can. Il centrocampista del Liverpool, in scadenza di contratto con i Reds, è l’oggetto del desiderio di Marotta e di tutta la tifoseria bianconera. Dalle ultime dichiarazione del d.g., rilasciate ai microfoni di Rmc Sport, c’è comunque dell’ottimismo: “I nostri contatti sono ben avviati ma la trattativa non è affatto conclusa”.

Secondo quanto trapela, da qualche tempo la Juve avrebbe in tasca un accordo di massima col giocatore che vedrebbe di buon grado un trasferimento in bianconero, ma la firma non c’è. Non ancora almeno. Il Liverpool ha provato a proporre un rinnovo al giocatore, e lo stesso Emre Can, alcune settimane fa, aveva confermato che la situazione con la squadra inglese fosse una pista ancora praticabile. Nonostante molti club siano alla finestra per il 24 enne tedesco, anche il Manchester City si è fatto avanti nelle ultime ore, la posizione della Juventus resta in prima linea come lo stesso Marotta conferma: “Siamo in posizione ottimale per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.
Mancano poco più di due giorni alla chiusura del mercato invernale, la Juventus spera di riuscire a concretizzare al più presto il suo obiettivo per rinforzare la rosa che perderà probabilmente per un lungo periodo Cuadrado. Allegri ha negato l’arrivo di un sostituto, ma non ha parlato di un eventuale altro colpo in un’altra zona di campo. Emre Can resta un affare che potrebbe dunque chiudersi nelle prossime ore.

  •   
  •  
  •  
  •