Mercato Napoli, Giuntoli a Lisbona per Grimaldo

Pubblicato il autore: Aote Segui

In attesa se, e quando, arriverà il rinforzo di Gennaio dopo il “gran rifiuto” di Verdi, il Napoli continua a lavorare sul mercato, con un occhio anche al futuro.

Rimbalza in questo senso la notizia di un viaggio del Direttore Sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, a Lisbona; in agenda ci sarebbe un incontro con la dirigenza del Benfica per parlare del difensore esterno sinstro Grimaldo.
Spagnolo, nato a Valencia nel 95′, esperienza nel settore giovanile del Barcellona e ora titolare fisso di una delle formazioni più blasonate d’Europa; questo il biglietto da visita di Grimaldo, di sicuro un elemento di non poco interesse.

Da qui nasce l’interesse, a quanto pare coltivato da tempo, dei partenopei, che vorrebbero portarsi in casa una più che valida alternativa all’ora infortunato Ghoulam.
Obiettivo di Giuntoli sarebbe comunque quello di porrre quantomeno le basi per un trsferimento del ragazzo in estate. L’eventuale arrivo di Grimaldo potrebbe essere il preludio all’addio di uno dei fedelissimi di Sarri, quel Mario Rui preleveato solo la scorsa estate dalla Roma ma che, evidentemente, non avrebbe fornito al suo tecnico e alla dirigenza le giuste garanzie per potersi giocare la riconferma in azzurro, come testimoniano anche le tante partite giocate sulla fascia opposta dall’albanese Hysaj.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: