Mercato Roma: Nainggolan, mega offerta dal Guangzhou di Cannavaro

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui

Radja Nainggolan
In casa Roma è ancora Radja Nainggolan il protagonista. Dopo il discusso caso del video di Capodanno, non proprio gradito dalla società giallorossa, la multa e la possibile esclusione nel prossimo match contro l’Atalanta, per il centrocampista numero 4 suonano sirene di mercato.

Dopo essere stato corteggiato da diversi club italiani e stranieri, ma essere poi approdato alla Roma, il Ninja ha dimostrato tutto il suo valore mettendo in mostra qualità e quantità. Nella passata stagione, con Spalletti allenatore, ha dato probabilmente il meglio di sé sia dal punto di vista della prestazione che dell’impatto in zona gola.
Ormai consacratosi nell’olimpo dei grandi centrocampisti, Nainggolan è oggetto del desiderio di molti importanti club, non solo europei. L’ultima notizia di mercato, riportata da La Gazzetta dello Sport, è quella che vuole il Guangzhou Evergrande allenato da Fabio Cannavaro pronto a spendere 40 milioni di euro per Nainggolan. Sotto contratto col club giallorosso fino a giugno 2021 con un ingaggio da circa 4,5 milioni netti all’anno, il 29enne centrocampista belga per il momento non sembra intenzionato a muoversi e la stessa Roma in estate aveva chiesto per lui una cifra più elevata. Certo è che con le ultime vicende dell’indisciplinato Radja, la società giallorossa potrebbe anche pensare ad una sua cessione e per questo motivo il club della capitale, sta iniziando a muoversi per cautelarsi. Nel mirino di Monchi è finito, infatti, il giovane talento del Cagliari Barella, assistito dallo stesso procuratore di Nainggolan.

  •   
  •  
  •  
  •