Pellegri alla Juventus intesa in arrivo, i bianconeri bruciano la concorrenza

Pubblicato il autore: Andrea Pompeo Segui


Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il ds della Juventus Beppe Marotta, avrebbe avuto un nuovo incontro con la dirigenza del Genoa per la giovane promessa del 2001 Pietro Pellegri. I bianconeri sarebbero arrivati ad offrire 20 milioni bonus compresi più una possibile contropartita individuata nel giovane attaccante della primavera juventina Fabrizio Caligara, centrocampista classe 2000. Pellegri verrebbe acquistato a titolo definitivo e probabilmente girato a un club di classifica inferiore dove avrebbe sicuramente più spazio per crescere, opzione quest’ultima che già è stata provata con il giovane Kane ora in prestito al Verona.

Marotta, sempre stando alla Gazzetta, starebbe lavorando già anche per il mercato estivo. Priorità alla fascia, Lichtsteiner già dato in partenza, potrebbe essere sostituito da Matteo Darmian. I bianconeri lo volevano già a gennaio ma il Manchester United non lo vuole lasciare partire in prestito, pretendendo un’offerta onerosa per una eventuale cessione, stessa richiesta quest’ultima recapitata alla Roma che cerca un esterno per sostituire il partente Bruno Peres. Prosegue la trattativa per il giovane nord-coreano Han del Cagliari. Le parti sono a buon punto. Han rappresenterebbe un ulteriore rinforzo per i bianconeri che hanno già definito gli arrivi di  di Caldara e Spinazzola dall’Atalanta per la prossima stagione.

Leggi anche:  Luigi Mastrangelo a SuperNews: "Fefé De Giorgi grande tecnico, non mi è piaciuto il trattamento riservatogli in campionato. Per questa Nazionale un futuro pazzesco. Juventus? Con Allegri l'inizio stagione è sempre un po' "diesel"..."

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: