Real Madrid, Perez pensa a Cristiano Ronaldo al PSG per avere Neymar

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui


Cristiano Ronaldo e Neymar
Cristiano Ronaldo
a Parigi e Neymar al Real Madrid. Questa è la pazza idea di mercato di Florentino Perez.
A riportare l’ipotesi, di quella che sarebbe la trattativa del secolo, è il quotidiano spagnolo Marca che scrive delle intenzioni del presidente dei Blancos di convincere il brasiliano e il PSG per portare a termine una clamorosa operazione di mercato che vedrebbe coinvolto anche il cinque volte Pallone D’Oro Cristiano Ronaldo.

Lo stesso Perez, durante la cerimonia di assegnazione dell’ultimo Pallone D’Oro, aveva iniziato il suo corteggiamento verso Neymar: “Se giocasse nel Real avrebbe più possibilità di vincere il trofeo“, tentativo però che si era andato a scontrare col parere del presidente del PSG Al-Khelaifi che aveva chiuso le porte ad un possibile trasferimento dell’asso brasiliano in quel di Madrid, specie dopo l’investimento pluri milionario appena concluso da parte del club parigino.
La voce riportata da Marca però appare avere delle fondamenta. Cristiano Ronaldo sta attraversando un momento personale piuttosto negativo. Il portoghese è infatti alle prese, per la prima volta, con una stagione difficile e inizia ad avere i primi dubbi sul proprio futuro nel Real Madrid e potrebbe anche valutare la clamorosa ipotesi di trasferirsi a Parigi.

Leggi anche:  Liga, dove vedere Valencia - Real Madrid: diretta TV e streaming SKY o DAZN?

Fantasie di mercato o no, dopo il mondiale in Russia lo scopriremo. Probabilmente, dopo la competizione mondiale partirà il vero assalto di Florentino Perez che aveva già messo in evidenza la volontà di compiere un acquisto che sarebbe rimasto nella storia del calcio.

  •   
  •  
  •  
  •