Inter, Sandro possibile obiettivo di mercato per la prossima stagione

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

La sfida tra Inter e Benevento ha messo in mostra ulteriormente le doti fisiche, tecniche, di personalità e soprattutto l’esperienza del nuovo acquisto dei campani, il brasiliano Sandro. Dopo il gol al Crotone e l’ottimo esordio con il Napoli, Sandro ha impressionato di nuovo anche a San Siro e, stando a quanto riportato da Tuttosport, proprio l’Inter lo avrebbe inserito tra gli obiettivi di mercato della prossima estate.  Al momento non c’è ovviamente ancora una trattativa ma le condizioni sono favorevoli ad un’eventuale affare.

Ex Tottenham, QPR e nazionale brasiliana, Sandro, dopo le due esperienze in Premier League è approdato all’Antalyaspor. Numerosi problemi fisici ne hanno condizionato il rendimento con la squadra turca che lo ha ceduto al Benevento in prestito con obbligo di riscatto a 2,3 milioni di euro in caso di salvezza dei campani. Un obiettivo quest’ultimo quasi impossibile per il Benevento che sarebbe così costretto a rimandare Sandro all’Antalyaspor. Ecco quindi che l’Inter potrebbe inserirsi e sfruttare l’esigua valutazione del calciatore per prenderlo a poco prezzo senza contravvenire agli oramai noti vincoli imposti dal Fair Play Finanziario.

Leggi anche:  Champions League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata e statistiche

Con Sandro in nerazzurro, l’Inter acquisterebbe in campo fisicità, tecnica ed esperienza, doti necessarie per raggiungere grandi obiettivi e finora mancate a Spalletti come testimonia lo scarso rendimento di Brozovic, la cessione di Joao Mario e l’altrettanta discontinuità di Borja Valero e Gagliardini.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: