Milan, Donnarumma verso il PSG. Reina il possibile sostituto

Pubblicato il autore: Yuri Lo Stuto Segui
during the Serie A match between AC Milan and Spal at Stadio Giuseppe Meazza on September 20, 2017 in Milan, Italy.

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Si preannuncia un’altra estate bollente sul fronte mercato con protagonista ancora il Milan. In particolare come nella scorsa sessione di mercato del 2017, l’uomo che sarà destinato a far parlare di sé sarà ancora una volta il portiere Gianluigi Donnarumma, il quale, sei mesi fa, è stato al centro di una querelle che ha coinvolto società, famiglia e l’agente Mino Raiola.

Donnarumma si è sempre dichiarato tifosissimo del Milan, affermando a più riprese la sua intenzione di voler rimanere in rossonero per provare a vincere qualche trofeo con la squadra che lo ha lanciato in Serie A. I tifosi rossoneri, tuttavia, non hanno mai gradito il suo comportamento condizionato dal volere di Raiola e quindi non lo ritengono un vero e proprio simbolo della rinascita del Milan, avendo dimostrato, a loro dire, uno scarso attaccamento alla maglia.

Il futuro di Donnarumma, quindi, non è ancora stata deciso. Come riporta l’edizione odierna di QS-Sport, è sempre attuale il possibile addio del portiere rossonero al termine della stagione per accasarsi al Paris Saint-Germain, convinto anche dal compagno di Nazionale Marco Verratti. PSG che aveva già cercato il portiere la scorsa estate con un’offerta faraonica di ingaggio superiore a 10 milioni. Per sostituire Donnarumma, il Milan punterebbe deciso sul portiere del Napoli Pepe Reina sul quale ci sarebbe anche l’interesse della Juventus. Reina arriverebbe a parametro zero in quanto non ha ancora rinnovato il contratto con il Napoli in scadenza il prossimo giugno.

  •   
  •  
  •  
  •