Bruno Peres: “Rimasto per l’amore per Roma e per la Roma”

Pubblicato il autore: Aote Segui

Nelle ultime, convulse, ore di calciomercato il nome di Bruno Peres andava a comporre la lista dei partenti della Roma, insieme a Emerson Palmieri e Hector Moreno.

Per l’ex granata la società giallorossa si era accordata col Genoa per unno scambio che avrebbe coinvolto l’uruguaiano Laxalt; operazione, alla fine, non concretizzatasi, proprio per il rifiuto di Bruno Peres, che ha voluto spiegare le ragioni che lo hanno portato a prendere questa decisione: “Ho deciso di restare alla Roma, ma non lo ho fatto per orgoglio, per me sarebbe stato più facile voltare pagina e andare altrove. Quello che mi ha convinto a restare è stato l’amore per questa città, per questi colori e per tutta la gente della Roma. Non avrei potuto lasciare in questo modo. Voglio riscattarmi e aiutare in ogni modo possibile i miei compagni e la Roma a raggiungere i traguardi che questa squadra merita. Tutti insieme“.

Leggi anche:  Benevento-Juventus 1-1: la Juve non va, solo un pareggio al Vigorito

Parole affidate a un post su un social network, a quanto pare apprezzato dai compagni di squadra, dal momento che uno dei primi commenti è arrivato da Diego Perotti: “Sei grande“. Peres si rimette dunque a disposizione di Di Francesco e resta la prima alternativa a Florenzi nel ruolo di terzino destro; nel reparto difensivo da registrare, in casa giallorossa, il ritorno del giovane Capradossi dopo il prestito al Bari. Sarà inserito nella lista della Champions.

  •   
  •  
  •  
  •