Inter, colpo Lautaro Martinez. L’agente conferma: “Nerazzurro in estate”

Pubblicato il autore: Concetta Manuppelli Segui
MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show their support prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Il giocatore del Racing Avellaneda, Lautaro Martinez approderà all’Inter nella prossima stagione.
Ad affermarlo, è stato il procuratore dello stesso Martinez, il quale nel corso di un’intervista recente rilasciata a Tyc Sports, ha dichiarato apertamente che l’affare tra i nerazzurri e il club argentino è, di fatto, stato definito “Martinez andrà all’Inter per 30 milioni di dollari complessivi. Abbiamo sempre parlato coi nerazzurri per una sua partenza a Giugno, non accetteranno mai di lasciarlo in Argentina fino a Dicembre dopo averlo pagato tanto”.

Lo stesso Zarate, sempre nella stessa intervista rilasciata a Tyc Sports, ha fornito ulteriori dettagli sulla trattativa che il d.s. dell’Inter, Piero Ausilio, ha condotto personalmente recandosi in Argentina per incontrare il procuratore, il calciatore stesso e il club: “Affare fatto al 99%, bisogna solo svolgere le visite mediche e risolvere alcune questioni di natura fiscale. Il desiderio di Eduardo Coudet e dei tifosi è sempre stato subordinato alle volontà dell’Inter. Lui ha sempre detto che avrebbe giocato la Copa Libertadores fin quando il contratto glielo avrebbe permesso, quindi solo la prima fase. L’obiettivo dell’Inter è formare una coppia d’attacco tutta argentina con Mauro Icardi.”

Paradossalmente proprio Lautaro Martinez potrebbe togliere il posto a Icardi trai convocati del c.t. Sampaoli per il prossimo Mondiale di Russia 2018.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, minacce dai tifosi: "La maglia che indossi va onorata"
Tags: