Mercato Napoli, Perin e Leno idee per il dopo Reina

Pubblicato il autore: Aote Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 18: Pepe Reina of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 18, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Dopo le visite mediche di lunedì scorso l’avventura di Pepe Reina con il MIlan di fatto è già iniziata; lo spagnolo onorerà il suo contratto col Napoli fino al prossimo 30 giugno e poi si trasferirà  a Milanello.
In casa Napoli, ovviamente si pensa al sostituto dello spagnolo, dal momento che il vice Sepe non sembra dare le giuste garanzie.
Due i nomi sull’agenda del Direttore Sportivo Giuntoli, quelli di Perin e Leno.
Mattia Perin è probabilmente il preferito della società di De Laurentiis; il portiere del Genoa e della Nazionale ha 25 anni, ha già maturato una buona esperienza in Serie A, e sembra pronto al salto di qualità di una carriera che potrebbe portarlo a disputare la Champions League.

Leggi anche:  Europa League, dove vedere AZ Napoli: streaming e diretta su TV8?

Dalle parole del Ds rossoblu, Giorgio Perinetti, rilasciate a una radio napoletana, si intuisce come una trattativa non sia stata ancora impostata ma che il Genoa non sembrerebbe essere un ostacolo per l’eventuale buona riuscita dell’operazione: “Noi vorremmo tenerlo perchè rappresenta l’anima del Genoa. Capiamo però che il ragazzo abbia voglia di vivere una nuova avventura e misurarsi a livelli pi alti. Se il Napoli si farà vivo sentiremo le loro proposte e decideremo cosa fare“.L’alternativa a Perin è il numero uno del Bayer Leverkusen, Bernd Leno; il Napoli lo segue ormai da tempo e il ragazzo avrebbe già dato il suo assenso ad un eventuale trasferimento.
Anche Napoli e Bayer si sono già incontrate nei mesi scorsi e fra le parti sarebbe emersa una distanza sostanziale in termini economici sulla valutazione di Leno.
Anche questa è comunque una pista che potrebbe tornare a scaldarsi nel corso dei prossimi mesi.

  •   
  •  
  •  
  •