Neymar corteggiato dal Manchester City, duello con il Real Madrid

Pubblicato il autore: Adelaide Segui
PARIS, FRANCE - NOVEMBER 22: Neymar of PSG during the UEFA Champions League group B match between Paris Saint-Germain and Celtic FC at Parc des Princes on November 22, 2017 in Paris, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images © scelta da SuperNews)

La società dei blancos è interessata al brasiliano ex Santos. Ma Neymar è nel mirino di un’altra big: il Manchester City dell’emirato Al Mubarak.

Il brasiliano ha aderito al club di Parigi solo la scorsa estate da Barcellona, ma si dice che il Real Madrid sia presumibilmente in trattativa con il club francese, insidiato dalla società inglese degli Sky Blues.

Secondo la rivista spagnola Mundo Deportivo Neymar sembra non aver rifiutato le avances del City sconvolgendo anche il club spagnolo. Il brasiliano potrebbe essere tentato dall’incontrarsi con Pep Guardiola.

Il Manchester, sulla buona strada per vincere la Premier League, vorrà investire pesantemente sulla sua squadra nel prossimo calciomercato.
I rivali, il Manchester United, si dicono anche loro interessati, anche se attualmente le possibilità di Josè Mourinho di investire sul brasiliano sono ridotte.

Mundo Deportivo riporta le intenzione del PSG, che vuole rendere “la vita difficile” a qualsiasi acquirente interessato al calciatore; la società francese sta già progettando un coaching set-up che più si adatti alle esigenze dell’attaccante.

Il Paris Saint German non vuole ovviamente perdere la sua stella, ma potrebbe essere tranquillamente rilasciato senza possibilità di scelta, a causa di una clausola nel suo contratto.

Probabile addio anche per il c.t. Unai Emery.

  •   
  •  
  •  
  •