Duvan Zapata segna al 93′ e la Sampdoria irride Buffon: “Quest’uomo non ha cuore”

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
20-08-17 SAMPDORIA-BENEVENTO CAMPIONATO SERIE A TIM 17-18 FABIO QUAGLIARELLA GOAL 1-1

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Continua a far parlare la vicenda di Buffon nel post partita contro il Real Madrid. Ricordiamo come il n. 1 bianconero si era sfogato ai microfoni di tutte le emittenti televisive per il rigore concesso dall’arbitro Oliver che aveva sancito l’eliminazione dalla Champions League della Juventus. In quell’occasione aveva dichiarato che concedere un rigore a tempo quasi scaduto era da persona con animo insensibile e che al posto del cuore possedeva un bidone dell’immondizia.

Su questa frase ci sono stati tanti dibattiti sia positivi sia negativi da parte di opinionisti e ex arbitri ma c’è anche chi l’ha presa sul serio questa affermazione. E’ il caso della Sampdoria che mercoledì è riuscito a battere con molta fatica il Bologna trovando un guizzo vincente di Zapata. Dal momento che la partita si avviava sullo 0-0 ecco che la Sampdoria è riuscita a trovare il gol vittoria.

Sul profilo twitter della società doriana recita così: Ha segnato il gol vittoria al 93′, quest’uomo è senza cuore. Ora dove ho messo le mie patatine e la Sprite?”.  Un tweet simpatico e senza dubbio in buona fede però forse fuori luogo. La società blucerchiata non doveva fare riferimento anche se in maniera indiretta a Buffon e alle dichiarazioni post Madrid.  In definitiva una vicenda che nonostante sia già passata una settimana fa ancora notizia.

 

  •   
  •  
  •  
  •