David Luiz, il centrale brasiliano fa innamorare i tifosi del Napoli

Pubblicato il autore: Almaviva Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Supporters of SSC Napoli cheer their team during the UEFA Champions League group F match between SSC Napoli and Manchester City at Stadio San Paolo on November 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Il calciomercato alimenta le speranze ed i sogni dei tifosi azzurri. La suggestione delle ultime ore porta il nome di David Luiz, centrale brasiliano classe 87, attualmente in forza al Chelsea. Il Napoli ha bisogno di nuovi giocatori per regalare una difesa bunker a Carlo Ancelotti, ma allo stesso tempo deve sbarazzarsi di Maurizio Sarri che è ancora legato alla società azzurra. L’ex allenatore del Napoli ha attualmente una clausola valida fino al 31 Maggio di ben 8 milioni e il Chelsea sarebbe intenzionata a pagarla nelle prossime ore. L’ipotesi c’è stata e l’ha fatta il quotidiano inglese Daily Express, che parla di accordi tra le dirigenze italiane e londinesi: Maurizio esonerato in cambio di un forte sconto sul cartellino di David Luiz.

Il calciatore brasiliano potrebbe partire e il suo futuro sembra essere sempre più lontano dall’Inghilterra. Quest’anno ha giocato solo 10 partite e tra infortuni ed attriti con Antonio Conte non è riuscito ad essere determinante. David Luiz, lo ricordiamo è in scadenza, per gli rimane solo un altro anno di contratto. Il trasferimento del 31enne potrebbe essere il primo colpo dell’era Ancelotti? David Luiz rappresenterebbe sicuramente un grandissimo colpo per il Napoli. Chi potrebbe spingerlo ad arrivare potrebbe essere solo Carlo Ancelotti promettendogli un ruolo da titolare, perchè il brasiliano vuole giocare.Il Napoli per 30 milioni per acquistarlo potrebbe acquistarlo. Il problema l’ingaggio: il difensore guadagna attualmente 7 milioni a stagione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: