Inter, Asamoah in arrivo. Altro colpo a parametro zero per i nerazzurri dopo De Vrij

Pubblicato il autore: Ivan Aiello Segui

Kwadwo Asamoah – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Non si ferma il movimento in entrata dalle parti di Appiano Gentile per la società nerazzurra che, dopo aver depositato il contratto dell’olandese della Lazio Stefan De Vrij, ora punta sicura verso un altro grande colpo sempre a parametro zero: l’esterno ghanese della Juventus Kwadwo Asamoah.

Sembrerebbe infatti che il ds dell’Inter Piero Ausilio sia agli ultimissimi dettagli della trattativa per portare Asamoah alla corte di Luciano Spalletti nella prossima stagione.

Anche il terzino ghanese, come De Vrij con la Lazio, è in scadenza di contratto con la società della famiglia Agnelli (Marotta e Paratici sono stati avvisati dei continui contatti  tra il calciatore del Ghana e l’Inter) e sarebbe pronto a legare il suo futuro alla maglia nerazzurra.

L’esterno ghanese classe ’88 rappresenterebbe un rinforzo di grande spessore tattico e tecnico per la futura difesa di mister Spalletti, soprattutto per la sua profonda conoscenza del calcio italiano nel quale milita ormai dal lontano 2008 quando nell’estate è stato girato in prestito con diritto di riscatto dal Torino all’Udinese che lo preleva al costo di 1 milione di euro.

Ancora tutto fermo invece sul fronte Cancelo. Il Valencia non vuole sentire ragioni: 0 i 35 milioni pattuiti per il riscatto del prestito o niente portoghese.

  •   
  •  
  •  
  •