Juventus, il Bayern vuole Dybala per sostituire Lewandoski: pronti 100 milioni

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Il Bayern la prossima estate potrebbe perdere Lewandoski che ha molto mercato su di se e i tedeschi si buttano sul gioiello bianconero per sostituire l’attaccante polacco.

Incroci di mercato. Manca un mese all’apertura ufficiale del calciomercato ma già tante società si stanno muovendo per rinforzare le proprie rose con qualche gioiello prima che la concorrenza si faccia avanti. Dopo la delusione per l’eliminazione in semifinale, il Bayern Monaco è pronto a buttarsi sul mercato siccome il campionato è già chiuso e saldo nelle mani dei bavaresi. Durante la sessione estiva però i tedeschi potrebbero perdere uno dei loro pezzi pregiati: Robert Lewandoski è in fase di partenza. L’attaccante polacco è apprezzato molto in Spagna specialmente dal Real Madrid: la società madrilena ha messo gli occhi su Lewandoski già da qualche anno senza mai riuscire a concludere il colpo. Quest’estate ci potrebbe essere l’affondo decisivo che potrebbe riuscire data la voglia di vincere la Champions da parte dell’attaccante del Bayern. La società bavarese, dunque, si sta muovendo per sostituire il numero 9 polacco e avrebbe già pronto il colpo in caso di addio di Lewandoski.

Pronti 100 milioni per Dybala. Il Bayern ha messo in cima della propria lista Paulo Dybala attuale attaccante della Juventus. L’argentino, nelle ultime stagioni, è esploso dimostrando tutto il suo potenziale attirando l’attenzione di vari top club europei. La società torinese ha sempre resistito agli attacchi ma quest’anno potrebbero sedersi ad un tavolo e discutere di eventuali offerte ed il Bayern è pronto ad investire 100 milioni per portare in Baviera l’attaccante bianconero. La trattativa, però, è molto difficile: la questione verte sulla valutazione elevatissima della Juventus per un giocatore la cui qualità è indubbia ma che è anche troppo discontinuo. Ci si aspettava qualcosa in più in questa stagione, ora perde appeal a livello di prezzo. Non è escluso anche che la Juventus punterà ancora sulla Joya per provare a vincere la Champions che manca ormai da oltre 20 anni.

  •   
  •  
  •  
  •