Fabinho al Liverpool, ufficiale il trasferimento del brasiliano ex Monaco

Pubblicato il autore: Francesco Scalzo Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Dopo la delusione per la Champions League persa in finale contro il Real Madrid, il Liverpool piazza già un colpo: si tratta di Fabinho, centrocampista brasiliano in arrivo dal Monaco.
Reds hanno battuto la concorrenza di PSGManchester United Atletico Madrid grazie alla offerta di 50 milioni bonus esclusi.

Questo il comunicato del Liverpool che ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista classe ’93 che si è messo in mostra in queste ultime stagioni, attirando le attenzioni di molti top club in tutta Europa:“Il Liverpool conferma l’accordo raggiunto per il trasferimento di Fabinho dal Monaco. Il centrocampista brasiliano si unirà alla squadra formalmente il 1° luglio, dopo aver completato con successo le visite mediche e firmato il contratto a Melwood”

Queste invece le prime parole di Fabinho:“Sono davvero emozionato per questo trasferimento. E’ una cosa che ho sempre voluto, è una squadra enorme. Le infrastrutture del club sembrano eccezionali. Spero di vincere dei titoli qui, e proverò a migliorarmi e far parte della storia del club”

Il calciatore ha totalizzato 45 presenze (di cui 33 in Ligue 1, 5 in Champions League, 4 in Coupe de la Ligue, 2 in Coupe de France e 1 in Trophèe des Champions) impreziosite da 8 reti e 5 assist.
Un nuovo acquisto per il Liverpool che dovrà presto lasciarsi alle spalle la delusione europea e ripartire da capo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: