Alisson al Real Madrid, i procuratori trattano con i Blancos. La Roma attende l’offerta giusta

Pubblicato il autore: Luciano Nervo Segui
MILAN, ITALY - JANUARY 21: Allison of AS Roma gestures during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Alisson – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Si sa, come ogni anno la Roma durante l’estate per far tornare i conti del bilancio deve cedere un big. E’ successo l’anno scorso con Salah, due anni fa con Pjanic e l’anno ancora primo con Benatia. Questa sembrava la volta buona, anzi può ancora esserla, di Nainggolan, che ogni giorno sembra sempre più vicino all’Inter di Spalletti. A lui però potrebbe aggiungersi proprio il portiere brasiliano, che con la scorsa annata ha iniziato a far contare i soldi nei propri portafogli dei maggiori club europei. La più interessata è naturalmente il Real Madrid, forse quella che tra le migliori 5 ha più bisogno di un portiere di classe mondiale, e già da due anni cerca infatti di acquistare De Gea dal Manchester United, ma senza esiti positivi.

“Il Messaggero” riporta che oggi i procuratori di Alisson sono stati autorizzati direttamente dalla società della Roma, di poter iniziare a trattare con il Real Madrid. Le prime indiscrezioni parlerebbero di 5 milioni di euro offerti al portiere. Per quanto riguarda la cifra del trasferimento non se ne sta ancora parlando tra le parti, ma dato che in ballo c’è il Real Madrid, non dovrebbe esserci nessun tipo di problema a salire anche intorno agli 80 milioni (se non di più).

  •   
  •  
  •  
  •