Calciomercato Atalanta, Gasperini vuole affiancare Perotti a Gomez

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Alejandro Gomez – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

L’Atalanta vuole confermarsi nei piani alti della classifica anche nella prossima stagione e per farlo vuole rinforzare la rosa con innesti di qualità. Uno di questo dovrebbe essere Diego Perotti, l’esterno argentino non rientra nei piani della Roma e vorrebbe riabbracciare il suo vecchio maestro, quel Gian Piero Gasperini che lo ha allenato al Genoa. Tra il mister della Dea e il talentuoso esterno d’attacco si era instaurato un grande rapporto fin da subito, rapporto di stima e rispetto che è rimasto anche negli anni in cui Perotti ha giocato nella Roma.

Non è un caso che l’ex Genoa nelle scorse settimane ha fatto intendere chiaramente che vorrebbe riabbracciare il suo ex tecnico, dal canto suo Gasperini lo accoglierebbe a braccia aperte, visto e considerato che con il suo arrivo potrebbe formare un tandem offensivo di tutto rispetto. Nella rosa dell’Atalanta sono già presenti Gomez, Ilicic e Barrow, con l’arrivo di Diego Perotti i bergamaschi potrebbero contare su un’altro pezzo da novanta.

Leggi anche:  Inaugurazione Atalanta Store, Percassi: "Il mister sa come rimediare, ma ieri bisognava vincere"

Ricordiamo che in questo mercato la Dea ha perso Bryan Cristante, il centrocampista azzurro è passato alla Roma per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. L’Atalanta a centrocampo può consolarsi con la permanenza di Freuler e De Roon, oltre a poter disporre di questo importante tesoretto da investire nelle prossime settimane. I tifosi bergamaschi attendono novità e sperano che questa mercato possa regalare il colpo Perotti, uno di quei calciatori che consentirebbe all’Atalanta di fare il salto di qualità.

  •   
  •  
  •  
  •