Calciomercato Napoli: Kovacic, i partenopei tra le pretendenti del croato

Pubblicato il autore: Paola Tolomeo Segui
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 01: Supporters of SSC Napoli cheer their team during the UEFA Champions League group F match between SSC Napoli and Manchester City at Stadio San Paolo on November 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Dopo Juventus e Roma anche il Napoli si aggiunge alla lista delle squadre italiane interessate a Mateo Kovacic.
Ancelotti è pronto a fare la sua offerta per il centrocampista croato del Real Madrid.

Il Real ha acquistato il giocatore nell’estate del 2015 e lo pagò 30 milioni di euro per prelevarlo dall’Inter, su richiesta di Rafa Benitez che lo aveva apprezzato a Milano. Lo stesso Kovacic ha più volte espresso il desiderio di cambiare maglia e viste le numerose proposte in arrivo, il Real Madrid sarà costretto ad accontentarlo.
Già lo scorso anno, Kovacic aveva preparato la valigia ma fu Zidane in persona ad impuntarsi perché non andasse via dopo la cessione di altri giocatori importanti ed evitare che la rosa si indebolisse ulteriormente.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

I tanti occhi puntati sul giocatore hanno basi ben fondate: Kovacic è reduce da tre vittorie di fila della Champions League. Visti i tanti corteggiatori, bisognerà vedere chi metterà sul piatto l’offerta migliore così da soddisfare il club del Real Madrid e riuscire così a convincerlo a privarsi del giovane ex Inter.
Per il Napoli, dopo il sempre più probabile addio di Jorginho, il calciatore sarebbe una grande opportunità. Forte è il richiamo per il giocatore che potrebbe così avere la possibilità di giocare da protagonista per lo scudetto ed è sicuramente felice di ritrovare Carlo Ancelotti che lo ha allenato ai tempi del Real Madrid

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: