Golovin alla Juventus ? I bianconeri insistono, pronta l’offerta ufficiale

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui
MOSCOW, RUSSIA - JUNE 14: Aleksandr Golovin of Russia scores his sides fifth goal from a free kick during the 2018 FIFA World Cup Russia Group A match between Russia and Saudi Arabia at Luzhniki Stadium on June 14, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Aleksandr Golovin – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Ormai è chiaro, quello della Juventus, per il centrocampista russo 22enne, Alexandr Golovin, è un interesse concreto. Stando a Sportmediaset, la società bianconera avrebbe un accordo economico con il giocatore di proprietà del Cska Mosca sulla base di tre milioni di euro netti a stagione più bonus.  I russi vogliono 25 milioni per il cartellino del giocatore, la Juventus ne offrirebbe cinque in meno. L’obiettivo dei bianconero è quello di una accelerazione della trattativa, in quanto, con il buonissimo mondiale che Golovin sta disputando con la Russia, è possibile che il prezzo possa lievitare e che altri grandi club europei possano avanzare proposte interessanti.

La partita di ieri vinta dalla Russia contro l’Egitto ha fatto capire ai dirigenti juventini che l’acquisto di un centrocampista utile per la mediana può essere un grande colpo. Addirittura, si ipotizza che la Juventus per arrivare a Golovin e ad altri colpi di mercato sostanziosi, sarebbe pronta a sacrificare una delle sue stelle in organico, Miralem Pjanic per fare cassa. L’ipotesi al momento è lontana dalla concretezza ma non totalmente da escludere visto quanto fatto dalla Juventus nelle ultime stagioni, al termine delle quali non pochi big hanno lasciato la casacca bianconera.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: