Inter, Nainggolan e la promessa ai tifosi: “Spero sarete felici quando scenderò in campo”

Pubblicato il autore: Francesco Bergamaschi Segui

Radja Nainggolan – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

E’ stata una giornata davvero frenetica per Radja Nainggolan che, nella serata di ieri, è arrivato a Milano all’hotel Melià. Il neo acquisto dell’Inter, acquistato dal club di Suning per una cifra vicina ai 24 milioni di euro più le contropartite tecniche di Santon e Zaniolo, ha avuto modo di rispondere ad una domanda di un giornalista presente sul posto.

Come riportato da Calciomercato.com, il collega ha chiesto al calciatore belga se fosse felice di vedere così tanti tifosi ad accogliere il suo arrivo; il neo centrocampista nerazzurro ha risposto così: “Sì, ma spero che lo siano ancora di più quando scenderò in campo.”

Non è la prima volta che l’ex mediano del Cagliari dimostra di avere una personalità piuttosto forte e, per così dire, senza peli sulla lingua: soprattutti negli anni passati in gliallorosso, infatti, il giocatore ha avuto modo di esprimere parole pesanti nei confronti della Juventus, squadra nella quale ha dichiarato di non voler mai giocare. Oltre a questo, in tempi più recenti, ha fatto clamore la sua esclusione ai Mondiali di Russiascelta che non è stata presa bene dal calciatore, il quale non ha nascosto il suo disappunto.

Sicurezza nei propri mezzi, una personalità di spicco ed un pizzico di ironia: questo è Radja Nainggolan , che intorno alle 20:25 di ieri  entrato, a bordo di un’autovettura dai vetri oscurati, nel parcheggio dell’hotel Melià, sede da qualche anno a questa parte del calciomercato.

Ad accogliere l’ex giocatore di Roma e Cagliarierano presenti circa 70 persone tra tifosi ed addetti ai lavori, compreso il direttore generale dell’Inter Gardini. Il giocatore dovrebbe rimanere a Milano fino a mercoledì: in questo lasso di tempo il belga inizierà a cercare casa e sbrigherà alcune formalità burocratiche per poi siglare, all’apertura della sessione estiva, il nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi 4 anni. Nainggolan, inoltre, percepirà 5 milioni di euro a stagione, ai quali andranno aggiunti i bonus legati al raggiungimento di obiettivi di squadra e personali.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ziliani scatenato: "Conte flop totale, sta rovinando l'Inter. É inetto e sadico"