Inter, pronto un altro colpo a parametro zero

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Inter, William Carvalho possibile rinforzo per il centrocampo. Il mercato dell’Inter sta entrando nel vivo con l’avvicinarsi del 30 giugno e i famosi paletti Uefa da rispettare. Nonostante le restrizioni di budget e i famosi 45 milioni di plusvalenze da ricavare entro quella data, i dirigenti nerazzurri si sono mossi in anticipo con gli acquisti di Lautaro Martinez, De VrijAsamoah e hanno già intavolato la trattativa per portare Radja Nainggolan  a Milano. Luciano Spalletti vorrebbe una mediana di quantità e qualità: giocatori con muscoli, strapotere atletico e capacità d’inserimento. Gli obiettivi principali per rinforzare la zona nevralgica del campo sono Dembelè William Carvalho. Quest’ultimo ha chiesto la rescissione del contratto che lo lega allo Sporting Lisbona e, qualora riuscisse ad ottenerla, il suo eventuale ingaggio a parametro zero sarebbe una grandissima occasione di mercato.

In particolare Il Corriere dello Sport scrive di un corteggiamento serrato dell’Inter nei confronti del centrocampista portoghese. Si legge tra le pagine del quotidiano: “Quella di Carvalho, per forza di cose, è però una situazione che va definita al termine del percorso mondiale. Il corteggiamento dell’Inter verso il portoghese, ad ogni modo, ha radici più profonde. Molto prima del brutto episodio di fine-campionato. In tempi di plusvalenze da rincorrere e con un occhio al bilancio, la possibilità a costo zero è da cogliere al volo. William Carvalho è un colosso del centrocampo, garantisce peso e centimetri oltre a un’integrità fisica”

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: