Inter, un colpo a sorpresa per l’attacco. L’indiscrezione arriva dalla stampa francese

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Inter, ore calde per il mercato. Sono giorni di lavoro intenso per i dirigenti nerazzurri. Piero Ausilio sta facendo gli straordinari per completare le plusvalenze in grado di annullare il gap di 45 milioni di euro entro il 30 giugno per il rispetto dei parametri dello spauracchio fair play finanziario. Nonostante l’impossibilità di riscattare Cancelo e Rafinha e le restrizioni di budget, la rosa è stata rafforzata con gli acquisti già ufficializzati di Asamoah, De Vrij, Lautaro Martinez. Arriverà quasi sicuramente  anche il Ninja Nainggolan, voluto fortemente da Luciano Spalletti, per garantire grinta, qualità e quantità al centrocampo. L’intenzione di Suning  è chiara: sarà un’Inter da scudetto, anche se mancano ancora tre tasselli alla squadra.  Il mercato estivo probabilmente porterà a Milano un centrocampista centrale di spessore internazionale, un terzino destro per sostituire Cancelo e un’esterno offensivo che possa adattarsi perfettamente al 4-2-3-1 di Spalletti.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Inter Bologna: diretta tv e streaming

Inter forte su Brahimi. Il ruolo di esterno offensivo destro sarà cruciale per la nuova Inter, in virtù dello scarso rendimento nella passata stagione di Antonio Candreva. Si è parlato nei giorni scorsi di una trattativa già avviata con il brasiliano Malcolm, in quanto il Bordeaux avrebbe aperto al prestito oneroso con diritto riscatto. In realtà, ci sarebbe un nome nuovo per l’attacco interista: Yacine Brahimi. L’indiscrezione di mercato arriva dal quotidiano France Football che considera l’Inter in prima fila per l’acquisto del calciatore algerino del Porto. Brahimi, classe 90′, è un giocatore dotato di grandi abilità tecniche, ottimo dribbling e grande esecuzione sui calci piazzati. Nell’ultima stagione con la squadra portoghese ha segnato 9 reti e fornito 7 assist in 33 partite giocando come seconda punta o esterno offensivo. La sua valutazione è di 25-30 milioni di euro, piace molto anche a Roma Wolverhampton. Il  Porto è in difficoltà finanziarie ed è costretto a vendere, chissà se sarà il colpo a sorpresa dell’Inter.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: