Mercato Juve: due rinnovi importanti e possibile partenza di un big

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui
TURIN, ITALY - OCTOBER 25:  Claudio Marchisio of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Spal on October 25, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Rafa Nadal – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

La Juve continua nella sua opera di rinforzo della rosa, e passa anche attraverso rinnovi importanti

Dopo le partenze di alcuni capi saldi come Gigi Buffon, Kwado Asamoah e Stephen Lichtsteiner, i bianconeri hanno deciso di proporre e chiudere due rinnovi importanti. Il primo è quello riguardante Giorgio Chiellini, punto di forza della retroguardia della Vecchia Signora. Il Chiello ha rinnovato il proprio rapporto con i campioni d’Italia per altre due stagioni. Il suo nuovo contratto scadrà quindi nel 2020, con il roccioso difensore toscano che farà da chioccia ai più giovani Caldara e Rugani. L’altro rinnovo è quello di Andrea Barzagli, prelevato anni fa dai tedeschi del Wolfsburg per una cifra davvero irrisoria. La “roccia” fiorentina di nascita ha firmato il prolungamento di contratto che scadrà nel 2019. In anno ancora con i bianconeri prima di dare probabilmente l’addio al calcio giocato. Insomma due rinnovi per blindare il reparto ed instradare i nuovi difensori juventini e comprendere cosa sia la Juventus. Due uomini importanti anche per lo spogliatoio.

Mercato Juventus, un altro big è pronto a fare le valigie

Il campione in questione è Claudio Marchisio, ormai prossimo alla rescissione del proprio contratto con la società che lo ha visto nascere e crescere. Per lui adesso pare non esserci più spazio, quindi dovrebbe essere liquidato e lasciato libero di accordarsi con il miglior offerente. Su di lui il Monaco pare aver messo gli occhi in maniera concreta, a breve dovrebbero esserci sviluppi in merito alla questione “Marchisio”.

  •   
  •  
  •  
  •