Mercato Juve: in arrivo tre nuovi acquisti, ecco chi sono

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui
ROME, ITALY - MAY 09: ROME, ITALY - MAY 09 : Juventus players celebrate with the trophy after winning the TIM Cup Final between Juventus and AC Milan at Stadio Olimpico on May 9, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

A Torino si continua a setacciare il mercato alla ricerca di nuovi giocatori, in grado di rinforzare la Juve prossima stagione. In questi giorni a Vinovo Emre Can effettuerà le visite mediche e firmerà un contratto quinquennale da 5 milioni di euro a stagione conmla Juve, mentre anche Spinazzola e Caldara dal 1 luglio vestiranno la maglia bianconera.

Intanto sempre in queste ore secondo Sportmediaset la Vecchia Signora avrebbero trovato l’accordo per il passaggio di Perin in bianconeroI. Il grifone dovrebbe incassare circa 15 milioni di euro senza l’inserimento di nessuna contropartita tecnica, mentre il portiere dovrebbe firmare un quinquennale da 2,5 milioni di euro all’anno. Il terzo calciatore in arrivo a Torino dopo Emre Can e Perin, dovrehbe essere Matteo Darmian che è  già rientrato in Italia ed attende solo un segnale dal suo agente, per poter presentarsi al JMedical ed effettuare le visite mediche. Il club di corso Galileo Ferraris ha presentato al Manchester United un’offerta di circa 13 milioni di euro. I Red Devils hanno chiesto 20 milioni di euro, quindi l’affare potrebbe chiudersi per una cifra di circa 15 milioni di euro. Per ciò  che concerne invece i calciatori in uscita c’è da segnalare l’interesse della Sampdoria per Rolando Mandragora e i tanti sondaggi fatti per Medhi Benatia, che interessa ad alcuni club europei di grande tradizione.

Sul primo anche altre squadre hanno manifestato il loro interesse, su tutte il Cagliari ed il Genoa che però al momento non hanno formulato nessuna offerta concreta. Il marocchino invece ha destato l’interesse del Marsiglia di Rudi Garcia e l’Arsenal in Premier League. Il cartellino del centrale difensivo bianconero ha un costo di circa 25 milioni di euro, che consentirebbe alla Juve di non subire perdite in bilancio e poter reinvestire tale cifra per acquistare un altro difensore. Al momento il nome che risuona nelle stanza del club di Agnelli è  quello del milanista Romagnoli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: