Juventus, idea Darmian se parte Alex Sandro

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui
Massimiliano Allegri 03-03-2018 Roma Campionato Italiano Serie A Tim incontro SS Lazio Vs Juventus allo stadio Olimpico di Roma. Match day SS Lazio Vs Juventus at the Olimico Satium in Rome. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Massimiliano Allegri – Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Con l’acquisto di Cancelo esterno alto, veloce e di spinta, la Juventus si è assicurato un giocatore in grado di metterla tra le più grandi difese d’Europa. Attenzione però ci potrebbe essere la partenza di Alex Sandro: il brasiliano è a un bivio o rinnovare o salutare la Vecchia Signora. Il rinnovo pronto da due settimane purtroppo tarda ad arrivare. L’offerta per il brasiliano sarebbe di 4 milioni netti a stagione più bonus fino al 2022 un bel salto dai 2,8 milioni fino al 2020. In caso si mancato rinnovo la società del presidente Agnelli non vuole farsi trovare impreparata Si guarda in casa Manchester United e il profilo sarebbe quello di Matteo Darmian. La distanza tra domanda e offerta è abissale: 13 milioni contro i 20 dello United.

Leggi anche:  Champions League, Juventus qualificata agli ottavi se... Ecco le combinazioni possibili

La Vecchia Signora però punterebbe al rinnovo di Alex Sandro che in caso di permanenza formerebbe con Cancelo una coppia di esterni forti e affidabili. Non solo per ottenere l’ottavo scudetto dconsecutivo ma per provare anche a vincere la Champions League per cancellare l’amarezza contro il Real Madrid. Si dice anno nuovo vita nuova, oppure morto un papa se ne fa un altro. Ci sono i presupposti per un’altra stagione di successi.

  •   
  •  
  •  
  •