Maxi Lopez sibillino: “Icardi via dall’Inter? Wanda lo spinge alla Juventus”

Pubblicato il autore: Andrea Medda Segui
MILAN, ITALY - OCTOBER 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano celebrates his second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Mauro Icardi – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Icardi potrebbe andare alla Juventus, parola di Maxi Lopez. Fa strano sentir parlare proprio l’ex amico diventato ormai rivale e quasi “nemico, del futuro di Mauro Icardi. Amici, quasi fratelli ai tempi della Sampdoria e poi…Wanda Nara. Un triangolo che ha fatto discutere e continuerà a farlo per tanto tempo. Tutti conoscono i dettagli: il tradimento, la separazione e le tantissime implicazioni dentro e fuori dal campo, sia in Italia che in Argentina. E se ieri l’Albiceleste avrebbe avuto bisogno del capocannoniere della Serie A per fare gol alla Croazia, chissà se dietro alla mancata convocazione del bomber dell’Inter non ci sia proprio questa vicenda amorosa.

Ma, aldilà del gossip e delle questioni extra calcio, dicevamo, Maxi Lopez ha aperto un dibattito che nelle ultime ore era quasi cessato: la possibile partenza di Icardi direzione Juventus. Ebbene sì, l’attaccante dell’Udinese, durante la trasmissione in onda su Mediaset, a Canale 5, Balalaika, dopo l’amara sconfitta dell’Argentina ad opera della Croazia non si è limitato a parlare della sconfitta della sua Nazionale ma ha parlato anche di mercato e delle vicende legate a Icardi e sua moglie, nonché agente, Wanda Nara. Dichiarazioni forti, quelle rilasciate da Maxi Lopez, che potrebbero riaprire un tormentone di mercato, almeno fino a quando gli stessi protagonisti non metteranno nero su bianco il rinnovo con l’Inter.

“Se Wanda vuole portare Icardi alla Juve o altrove? Secondo me può succedere di tutto. Secondo me sì, fa il suo procuratore quindi fa questo interesse. Secondo me ha incontrato i dirigenti della Juve, ma lo scambio con Higuain lo vedo difficile perché Icardi è molto tranquillo a Milano e Gonzalo deve ancora dimostrare. Ha fatto mille gol però non vedo Higuain che cambia e va a Milano”, così Maxi Lopez riaccende i rumors e le possibilità di vedere Icardi vestire la maglia bianconera. Cosa ne penseranno i protagonisti?

  •   
  •  
  •  
  •