Mercato Juventus, si avvicina il sostituto di Marchisio

Pubblicato il autore: marcotavolacci Segui
TURIN, ITALY - OCTOBER 25: Claudio Marchisio of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Spal on October 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Claudio Marchisio è pronto ad andare via. Lascerà la Juventus per provare una nuova esperienza probabilmente in Francia. Per lui si parla del Monaco che lo accoglierebbe a braccia aperte. Il principino è pronto a prendere la buonuscita, per poi accordarsi con i monegaschi che gli darebbero la possibilità di stare vicino alla famiglia. Questa al momento pare la soluzione più gradita da entrambe le parti in causa. La Juventus libererà il centrocampista a parametro zero, e Marchisio potrà accasarsi dove meglio crede.

Calciomercato Juventus, Chi sostituirà Marchisio ?

Per sostituire il partente Marchisio, Marotta e Paratici sono pronti ad accontentare Massimimiliano Allegri. Il mister livornese ha individuato in due ottimi calciatori coloro che potrebbero prendere il posto del principino. Il primo è Lorenzo Pellegrini della Roma che lo valuta circa 30 milioni di euro. Cifra che i bianconeri sono pronti a versare nelle casse giallorosse, che per la stessa cifra hanno appena acquistato Bryan Cristante dall’Atalanta. L’altro elemento che la Juventus segue con grande interesse, é Mateo Kovacic del Real Madrid che però ha una valutazione ben più elevata del primo elemento. Si parla infatti di circa 75 milioni di euro, utili per acquistare il croato che tanto piace ad Allegri. A breve avremo novità importanti e sarà nostra cura riportarle.

  •   
  •  
  •  
  •