Mercato Milan, è Immobile il primo colpo di Commisso? Mirabelli ha il sì del giocatore

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews

Mercato Milan, suggestione Immobile per l’attacco. Durante la trasmissione Calciomercato-L’originale l’esperto Sky di mercato Gianluca Di Marzio ha lanciato questa indiscrezione:”Il ds del Milan Massimiliano Mirabelli ha incontrato oggi a pranzo l’agente di Ciro Immobile: il club rossonero è intenzionato a monitorare l’attaccante della Lazio, con Morata come altro obiettivo. Il calciatore avrebbe già dato l’ok al trasferimento in rossonero, con o senza Europa”. Una voce in contrasto con la situazione che sta vivendo il club di via Aldo Rossi, ma che potrebbe essere il primo segnale del cambio societario. Rocco Commisso e Yonghong Li hanno riaperto le trattative e le parti sembrano più vicine. Con Mister Li le sorprese sono sempre all’ordine del giorno, ma stavolta la strada dovrebbe essere quella giusta.

Leggi anche:  Barcellona Milenkovic, sarebbe lui il sostituto di Piqué: lo spagnolo starà fuori sei mesi

Mercato Milan, un bomber italiano per Gattuso? Immobile sarebbe un gran colpo per l’attacco del Milan. Classe ’90, Ciro è stato capocannoniere della scorsa stagione di Serie A, insieme a Icardi. Sono stati 41 i gol per lui in stagione con la maglia della Lazio. L’ex attaccante di Torino, Siviglia e Borussia Dortmund è un centravanti che sa anche giocare per la squadra, fornendo assist ai compagni. Non è un caso che la Lazio abbia avuto il miglior attacco dello scorso campionato. Immobile si adatta a giocare con più formule d’attacco, l’ideale per Gattuso. Nell’operazione c’è certamente un grande ostacolo: Claudio Lotito. Trattare con il presidente biancoceleste non è mai semplice, anche se l’affare Biglia della passata estate ha rinsaldato i rapporti tra le due società. Mirabelli è pronto ad un altro braccio di ferro. Ne varrebbe la pena.

Leggi anche:  Serie A, Napoli-Milan: tamponi negativi per gli azzurri

Mercato Milan, Halilovic colpo alla Suso?

Mercato Milan, arrivo a sorpresa per i rossoneri. Un acquisto, ancora da perfezionare, che ha stupito un po’ tutti. Alen Halilovic è prossimo a diventare un giocatore del Milan. Classe ’96, mancino e un talento tutto da recuperare. Qualche anno fa sembrava il nuovo Messi, tanto che il Barcellona investì tanto su di lui. Poi il croato si è un po’ perso tra Barcellona B, Amburgo e Las Palmas. La situazione di Halilovic è simile a quella di Suso quando è arrivato al Milan. Lo spagnolo aveva la stessa età del croato quando è sbarcato a Milanello e veniva da un periodo complicato. Primi tempi difficili in rossonero, il prestito al Genoa e poi l’esplosione con Montella. Oggi Suso vale 40 milioni di euro. La speranza di Mirabelli è che Halilovic faccia lo stesso percorso, magari impiegando ancor meno tempo.

Leggi anche:  Ibrahimovic voleva diventare il nuovo Maradona ma Adl disse no

Mercato Milan, Bertolacci verso il Genoa.Non avremo problemi con i rossoneri”, così il presidente Enrico Preziosi riguardo alla permanenza di Andrea Bertolacci in rossoblu. L’operazione si farà a titolo definitivo, per circa 5 milioni di euro. Altro centrocampista del Milan molto richiesto è Manuel Locatelli. Il  classe ’98 piace molto al Cagliari, ma fino alla sentenza del TAS di Losanna tutto resterà bloccato. In caso di esclusione dalle coppe Locatelli potrebbe anche partire in prestito, con i sardi in prima fila.

  •   
  •  
  •  
  •