Mercato Pescara: Brugman e Pettinari possibili partenti

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

Tempo di calciomercato al Pescara, dopo la salvezza centrata nell’ultima giornata in seguito al pareggio a reti bianche sul campo del Venezia.

Il Pescara ha alcuni calciatori in scadenza di contratto, tra questi ben 3 difensori centrali dei quali resterà solo uno tra Coda, Campagnaro e Bovo.
Sul fronte prestiti sono certe le partenze di Fiamozzi che tornerà al Genoa, di Falco e di Yamga, mentre per quanto concerne le uscite da valorizzare sono due i biancazzurri maggiormente seguiti.
Il primo è il centrocampista sudamericano Gaston Brugman (26), autore di una stagione eccellente con ben 8 goal all’attivo che lo hanno messo in evidenza come il migliore dei centrocampisti della serie cadetta.
Sulle tracce dell’uruguayano ci sono diversi club: dalla Liga è il Siviglia a monitorarlo con interesse, in Francia c’è il Saint-Etienne ed in Germania piace all’Eintracht Francoforte; una pista interessante anche in serie A, dove la Spal penserebbe a lui per rimpiazzare il partente Viviani (quest’ultimo seguito dalla Fiorentina).
Il secondo biancazzurro con diversi estimatori è il centravanti Stefano Pettinari (26), 14 goal all’attivo nell’ultima stagione adriatica e tanta voglia di approdare in serie A, dove ci sono il Cagliari ed il Chievo che pensano a lui per completare il reparto offensivo.

  •   
  •  
  •  
  •