Alex Sandro – PSG c’è l’accordo. La Juventus attende l’offerta dei parigini

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Mentre la Juventus si appresta a presentare Cristiano Ronaldo, i dirigenti bianconeri stanno operando anche sul mercato in uscita. Nelle ultime ore si sarebbe definito l’affare Alex Sandro-PSG. Il giocatore avrebbe trovato l’accordo con la società parigina su un quadriennale da 4,5 milioni di euro. Adesso servirà l’intesa con il club bianconero che non tarderà ad arrivare, l’affare si aggirerà attorno ai 50 milioni di euro.

Se l’operazione andasse in porto, con l’incasso della cessione, la Juventus potrebbe operare nuovamente sul mercato in entrata. Il tesoretto da 50 milioni per la cessione a titolo definitivo di Alex Sandro potrebbe essere utilizzato per l’acquisto di Marcelo del Real Madrid. Dopo Cristiano Ronaldo, infatti, la Juve punta a chiudere per il difensore brasiliano. Per il giocatore pronto un triennale da 12 milioni a stagione. Chissà se ci sarà un’altra fumata bianca.? Al momento, sembra molto difficile ma il brasiliano ha accennato su Twitter alla volontà di giocare di nuovo insieme a Cristiano Ronaldo e questo potrebbe influire e non poco sulla sua destinazione futura.

Leggi anche:  Juventus terzultima in campionato: stasera possono divenire -10

In definitiva la Juventus, detentrice di 7 titoli consecutivi più 4 Coppe Italia punta a diventare sempre più forte non solo in ambito nazionale ma anche europeo. Marotta, Nedeved e Paratici stanno cercando di allestire una squadra stellare. Sarà il campo a stabilire se il loro proposito sarà vincente.

 

  •   
  •  
  •  
  •