Ascoli, l’allenatore Vivarini si presenta: “Saremo una grande squadra”

Pubblicato il autore: Adelaide Segui



Ascoli Piceno – Si è presentato ieri il nuovo allenatore dell’Ascoli CalcioVincenzo Vivarini, ex c.t. di Pescara ed Empoli. Presenti alla conferenza anche il DS Antonio Tesoro ed il presidente Giuliano Tosti.

Moltissimi i tifosi che hanno seguito la diretta Facebook per la presentazione del nuovo organigramma sportivo.
Scelta molto importante, siamo onorati di avere qui Vivarini e farlo conoscere a tutto lo staff del giornalisti.” esordisce Tosti. Poi tocca a Mister Vivarini che si rivolge così ai giornalisti presenti:”E’ onore per me essere qui. Conosco Ascoli e ho grandissima stima di questa squadra.  Vengo qui con grande determinazione. Ringrazio tutti e non vedo l’ora di conoscervi individualmente. Saremo una squadra determinata.

Creare una mentalità vincente, un gruppo molto solido che sopporti la pressione. E’ questo uno degli obiettivi che Mister Vivarini vuole raggiungere. “Ho lavorato su diversi moduli, non ne ho uno in particolare. Per me sono importanti gli atteggiamenti di squadra. I giocatori devono imporre il loro gioco. Partiremo col 3-4-3 o il 3-5-2, dipenderà dal tipo di squadra che andremo a fare.”  Vivarini ha firmato un contratto con l’Ascoli o per le stagioni sportive 2018/2019 e 2019/2020. Nella scorsa stagione, il tecnico è stato esonerato dall’Empoli e rimpiazzato da Andreazzoli.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Parma-Cremonese, streaming e diretta Tv
Tags: