Calciomercato, il Pescara si prepara alla nuova stagione con un rinforzo per reparto

Pubblicato il autore: Paolopier7 Segui

Pochi giorni ancora e poi dalla prossima settimana inizierà la nuova stagione targata 2018/2019 per il Pescara di mister Bepi Pillon.
Il club biancazzurro è impegnato nel calciomercato estivo con trattative in essere sia sul fronte delle entrate che in quello delle uscite.
Tre importanti colpi sono stati piazzati nel frattempo dal delfino per dare a mister Pillon elementi di categoria, precisamente uno per ogni reparto del campo.
In difesa è approdato in maglia biancazzurra l’esperto centrale Gennaro Scognamiglio (31), che vanta oltre 150 presenze nel campionato di serie B, dove ha militato nel Crotone, nel Trapani ed a Cesena nell’ultima stagione.
Nel reparto di centrocampo c’è un gradito ritorno in biancazzurro: il nazionale albanese Ledian Memushaj (32), che ha collezionato oltre 100 presenze con la maglia del Pescara dal 2014 al 2017, reduce dall’amara stagione in serie A con il Benevento che è culminata con la retrocessione.
In attacco infine è arrivato il valido Massimiliano Gatto (23), il quale ha militato fino a giugno nella Pro Vercelli ed è il fratello dell’altro attaccante Gatto della Virtus Entella.
Tre pedine importanti per il nuovo scacchiere di Pillon, in attesa di altre operazioni da intavolare e di qualche cessione da definire, come quelle del terzino Zampano (25) e del centravanti Cocco (32) su tutte.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan su Thauvin, Maldini: "Giocatore che va seguito, economicamente interessante"