Calciomercato Inter, sfumato Vrsaljko rimane Darmian. Il terzino azzurro strizza l’occhio ai nerazzurri

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui


L’inter ci ha provato in tutti a modi a portare Vrsaljko ad Appiano Gentile. I tentativi dei dirigenti nerazzurri alla fine non sono serviti a nulla, visto e considerato che Simeone ha bloccato la partenza del terzino croato. Il Mondiale di Russia ha rilanciato le quotazioni dell’ex Sassuolo e il tecnico dell’Atletico Madrid sembra deciso a puntare forte su di lui. La dirigenza dell’Inter deve guardarsi intorno e cercare nuovi obiettivi, anche se non bisogna dimenticare che la pista Darmian rimane quantomai aperta.

Il calciatore del Manchester Utd ha dichiarato di voler tornare in Italia e non ha escluso un suo passaggio in nerazzurro. Con Mourinho l’azzurro trova poco spazio ed è intenzionato a rilanciarsi a grandi livelli. A Milano ritroverebbe la fiducia necessaria per riconquistare un posto in Nazionale, sullo sfondo rimangono sempre aperte le piste Napoli e Juventus per lui. L’impressione è che i bianconeri e i partenopei al momento siano un po’ defilati. La Juventus è coperta in entrambe le fasce di difesa, il Napoli invece al momento sta puntando forte su Arias del Psv.

Leggi anche:  Dove vedere amichevole Inter-Pergolettese, streaming e diretta TV Sky?

Per l’Inter arrivare ad un terzino è un obiettivo fondamentale e il mercato è ancora lungo. Per Spalletti il solo D’Ambrosio a destra non può di certo bastare. La passata stagione i nerazzurri giocavano solo il campionato, in pratica una partita a settimana, ora che ci sarà la possibilità di giocare in Champions o in Europa League bisognerà potenziare la rosa in tutti i reparti. Intanto Spalletti si gode la probabile permanenza di Perisic. Il talento croato al momento non ha alcuna intenzione di lasciare Milano e vuole essere uno dei perni della squadra nerazzura.

  •   
  •  
  •  
  •