Calciomercato Juventus, dal possibile ritorno di Bonucci ai dubbi di Pjanic. Quanti dilemmi per Marotta

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
    MILAN, ITALY - DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)Leonardo Bonucci – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

La Juventus è stata finora la protagonista assoluta del mercato estivo. Tanti i colpi in entrata che hanno rafforzato e non poco la rosa bianconera. Nonostante ciò Marotta è al lavoro per portare a Torino altri calciatori di primissimo livello. Per il dirigente bianconero ci sarà da lavorare parecchio in questo periodo, visto e considerato che ci sono diversi dilemmi che vanno risolti al più presto. Il primo è quello relativo alla permanenza di Pjanic. Il centrocampista ha dichiarato di non voler lasciare i bianconeri e che la sua permanenza in Piemonte non dipende dalla sua volontà.

La sensazione è che le dichiarazioni del bosniaco siano alquanto incerte, le sirene del Chelsea e del Barcellona potrebbero essere un motivo più che valido per lasciare i bianconeri. In tutto ciò Marotta attende sempre una potenziale offerta da 100 milioni per liberare l’ex Roma. La richiesta è molto alta e il Chelsea al momento sembra l’unica squadra disposta ad arrivare alla cifra richiesta dalla Juventus. Oltre a Pjanic si parla continuamente del possibile ritorno di Bonucci in bianconero, un ritorno che sta dividendo e non poco i tifosi bianconeri.

Leggi anche:  Mercato Fiorentina, ecco le news per la difesa

I tifosi della Juventus non vogliono credere alle voci che vedono Caldara come possibile contropartita nell’affare Bonucci e sperano che la dirigenza juventina non lasci partire il giovane centrale azzurro. Arrivato da poco alla Juventus, sarebbe paradossale una sua partenza senza aver giocato nemmeno una gara, ma si sa, nel calcio nulla è impossibile e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Staremo a vedere come andrà a finire. Nel frattempo i tifosi della Juventus attendono con ansia di vedere all’opera il fenomeno Cristiano Ronaldo e non stanno facendo nulla per nascondere il loro entusiasmo.

  •   
  •  
  •  
  •