Calciomercato Juventus, Marchisio e i dubbi sull’addio. Il principino vuole giocare con Cristiano Ronaldo

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
TURIN, ITALY - OCTOBER 25: Claudio Marchisio of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Spal on October 25, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews

Sembrava quasi certa la separazione tra la Juventus e Claudio Marchisio, invece alla fine il Principino potrebbe rimanere in bianconero. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha creato un’entusiasmo incredibile anche tra i calciatori, d’altronde, chi non vorrebbe giocare con uno come Cr7. Cinque palloni d’oro e cinque Champions League vinte sul campo bastano e avanzano a renderlo uno dei migliori di sempre, senza dimenticare le 123 reti in Europa, di cui 120 in Champions.

Proprio l’arrivo di CR7 potrebbe forzare la permanenza di Marchisio nonostante un’altra possibile stagione da comprimario vista la presenza di Pjanic, Matuidi, Khedira ed Emre Can  che esclude a priori la presenza tra i titolari del centrocampista azzurro. Oltre all’amore per la maglia, a spingere Marchisio a rimanere c’è anche la voglia di vincere la Champions, l’obiettivo che il centrocampista bianconero insegue, invano, da un decennio.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus-Milan: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Nel frattempo Marotta è al lavoro per mettere a segno altri colpi importanti, prima dei colpi in entrata si penserà alle cessioni, Rugani e Higuain sono pronti a lasciare Torino per raggiungere Sarri al Chelsea. In attesa di novità ufficiali sul mercato i tifosi bianconeri si consolano con la permanenza di Marchisio, le buone notizie in questa calda estate non mancano mai per i tifosi della Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •