Calciomercato Juventus, Marotta molla Darmian e punta tutto su Marcelo. Il brasiliano è il grande obiettivo per la difesa

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
beppe-marotta-juventus-calciomercato

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Dopo il colpo Cristiano Ronaldo la Juventus non ha alcuna intenzione di fermarsi, nelle ultime ore si fa sempre più concreta la pista che porta a Marcelo del Real Madrid. Il piano di Marotta è quello di cedere Alex Sandro al Psg o al Manchester Utd, con i soldi incassati dalla cessione del brasiliano che verrebbero reinvestiti sul terzino dei blancos. Una suggestione che sta scatenando ancor di più l’entusiasmo dei tifosi bianconeri, il popolo juventino sta vivendo un’estate da sogno e punta a festeggiare grandi successi anche nella prossima stagione. Nelle settimane scorse il nome caldo era quello di Darmian, ora gli obiettivi in casa Juventus sono cambiati, i buoni calciatori non bastano e si punta solamente su campioni affermati.

Leggi anche:  Khedira entra nel mirino del Milan: la Juve aspetta

Un cambio di programma che dimostra come Marotta e Agnelli siano stufi di vincere solo in Italia, gli arrivi di Emre Can, Cristiano Ronaldo e Cancelo consentono ad Allegri di innalzare di molto la qualità della rosa bianconera. Tre calciatori di primissimo livello che saranno fondamentali anche in Champions, senza dimenticare l’arrivo in porta di Perin e quello in difesa del giovane e promettente Mattia Caldara. C’è grande attesa anche per la trattativa che dovrebbe portare Higuain e Rugani al Chelsea, consentendo al club bianconero di incassare tra i 90 e i 100 milioni.

Tra pochi giorni dovrebbe toccare a Marchisio salutare Torino, il centrocampista azzurro dovrebbe rescindere il contratto che lo lega alla Juventus, una volta risolto il contratto dovrebbe accasarsi in Francia al Monaco. Anche Sturaro dovrebbe cambiare casacca, l’ex Genoa nei prossimi giorni dovrebbe sbarcare in Premier League, le destinazioni più probabili rimangono Newcastle e Leicester. I tifosi bianconeri attendono buone notizie sul fronte Marcelo, in questo mercato estivo si sono abituati ai grandi arrivi e non vogliono smettere di sognare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: