Calciomercato Lazio, Tare alla ricerca del vice Immobile

Pubblicato il autore: Walther Bertarini Segui

(Photo by Marco Rosi/Getty Images scelta da Supernews)

Continua il mercato in casa biancoceleste: il ds Tare vorrebbe regalare a Simone Inzaghi un vice Immobile dal momento che la squadra biancoceleste è impegnata su tre fronti: campionato, Europa League e Coppa Italia. Soprattutto in Europa League per riscattare la brutta figura dell’anno scorso, dove gli aquilotti trionfarono all’Olimpico per 4-2 e aver perso per 4-1 in Austria in tre minuti dopo un 0-1 che dava già profumo di qualificazione. Dunque, è necessario avere una squadra completa, un vice per ogni reparto se si vuole lottare su tre fronti.

Per questo il ds Tare avrebbe messo nel mirino come vice Immobile l’attaccante dell’Arsenal Lucas Perez. La società del presidente Lotito avrebbe sul piatto un’offerta di 8 milioni. L’affare potrebbe andare in porto anche se non dovesse andare via Caicedo. Perez potrebbe essere utile alla causa biancoceleste: duttile e dotato di grande fisicità. Inzaghi vorrebbe anche un altro esterno destro: su quella fascia ci sono Marusic, Patric e Basta, con il serbo che potrebbe essere ceduto. In quel ruolo torna di moda il nome di Stefan Lainer del Salisburgo. Inizialmente era stato fatto un sondaggio essendo un obiettivo del Napoli; ora che i partenopei si sono defilati, Inzaghi sarebbe stuzzicato dall’idea di averlo con sè ma rischierebbe di oscurare Marusic. Un altro obiettivo sarebbe Manuel Lazzari della Spal, ma ha da poco rinnovato il contratto col club estense.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Cruciani scatenato sull'Inter: "Le sue sorti dipendono da un cretino, fa un po’ ridere e un po’ preoccupare. Conte ha torto marcio..."
Tags: