Mercato Juve, il Liverpool ci prova per Dybala

Pubblicato il autore: Adelaide Segui
during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 28, 2017 in Milan, Italy.

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Con l’arrivo alla Juventus di Cristiano Ronaldo, quale sarà il futuro per Gonzalo Higuain e Paulo Dybala? L’attaccante portoghese sembra davvero a un passo dai bianconeri. La rottura con il Real Madrid sembra insanabile e la Juventus è pronta a concludere una trattativa già impostata sulla base di 100 milioni per il costo del cartellino e di 30 milioni netti a stagione per il Pallone d’Oro.

Mercato Juve, dubbi sul futuro di Gonzalo e Paulo

L’imminente arrivo di Cristiano alla Juventus ha messo in forse il destino di Higuain e Dybala. Stando a Tuttomercatoweb, il Liverpool avrebbe mostrato il suo interesse nei confronti della Joya, chiedendone la disponibilità all’inizio di questa estate. Oltre ad una possibile uscita di scena di Dybala, sarebbe pronta la Premier League anche per El Pipita. Il Chelsea continua ad essere interessato al 30enne argentino, il cui arrivo a Londra è reso oltremodo possibile dalla possibile nomina di Maurizio Sarri come nuovo allenatore dei Blues al posto di Antonio Conte.

Leggi anche:  Champions League, Liverpool-Atalanta probabili formazioni: le ultimissime

Se quella tra Dybala e il Liverpool è al momento solo un’indiscrezione, il possibile approdo di Higuain al Chelsea sembra più fattibile. A parlarne è stato Nicholas Higuain, fratello ed agente del giocatore ai microfoni di Sky Italia: “Non siamo in trattativa con il Chelsea. Gonzalo vuole rispettare il contratto con la Juventus. Sarebbe bello vederlo giocare di nuovo insieme a Cristiano Rolando“. Smentite di circostanza ?. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.  Tutto ruota intorno alle notizie che arrivano da Madrid. CR7 scalpita e da lui dipenderanno le sorti presente e future della Juventus.

 

  •   
  •  
  •  
  •